Responsabilità sociale delle imprese
Sulake è una società con valori forti e la responsabilità nei confronti dei propri clienti, dipendenti e il suo ambiente. Pro e Play sono le due parole che il "Sulake Way" è costruito attorno. Per dirla semplicemente: Sulake è una società di professionisti con una mente giocosa. dipendenti Sulake pensare e agire in modo proattivo e giocoso. Pro e Play può essere interpretata in modo innovativo.
La cooperazione con i partner buona volontà
Uno degli obiettivi Sulake come società è di essere un buon cittadino e di essere socialmente responsabili. La maggior parte dei nostri clienti sono gli adolescenti tra 12 e 16 - un gruppo di età che tradizionalmente è considerato un obiettivo difficile per le organizzazioni buona volontà e di carità. Habbo ha dimostrato di essere uno strumento efficace per questo tipo di comunicazione e quindi di Sulake obiettivo è quello di assistere le organizzazioni che utilizzano l'occasione nel migliore dei modi.
Sulake collabora con circa il 30 buona volontà diverse e le organizzazioni giovanili di tutto il mondo. Abbiamo collaborazioni in corso in diverse regioni con organizzazioni come l'Unicef, la Croce Rossa, Powerchild, Childright e FRANK.
Causa: L'Infobus Unicef in Spagna
L''Infobus virtuale è stato trasformato in un vero e proprio Infobus, in collaborazione con l'Unicef
L'autobus è andato in tour in Spagna, a partire da Madrid, e poi andando da sud a nord (da Alicante a Lerida)
La regina di Spagna, ha visitato il bus
3000 persone hanno visitato il bus durante il mese si è sulla strada
Sulake collabora con circa il 30 buona volontà diverse e le organizzazioni giovanili di tutto il mondo. Abbiamo collaborazioni in corso in diverse regioni con organizzazioni come l'Unicef, la Croce Rossa, Powerchild, Childright e FRANK.
adolescenti di raggiungere dove sono: InfoBus
Il modo più comune di partecipazione per le organizzazioni di buona volontà in Habbo è attraverso un concetto chiamato il InfoBus. In breve, l'InfoBus è un ambiente virtuale in cui gli esperti il partner e gli utenti di Habbo sono riuniti per discutere di argomenti in un ambiente stimolante ed eccitante. L'Infobus offre diverse organizzazioni un luogo perfetto per incontrare gli adolescenti in cui naturalmente sono - e in una delle caratteristiche più popolari nella maggior parte delle comunità di Habbo. Di solito ci sono code di Habbo al di fuori del bus, anche se non ci sono sessioni in corso. L'InfoBus ha anche vinto diversi premi per il suo innovativo concetto.
Sulake è una società con valori forti e la responsabilità nei confronti dei propri clienti, dipendenti e il suo ambiente. Pro e Play sono le due parole che il "Sulake Way" è costruito attorno. Per dirla semplicemente: Sulake è una società di professionisti con una mente giocosa. dipendenti Sulake pensare e agire in modo proattivo e giocoso. Pro e Play può essere interpretata in modo innovativo.
La cooperazione con i partner buona volontà
Uno degli obiettivi Sulake come società è di essere un buon cittadino e di essere socialmente responsabili. La maggior parte dei nostri clienti sono gli adolescenti tra 12 e 16 - un gruppo di età che tradizionalmente è considerato un obiettivo difficile per le organizzazioni buona volontà e di carità. Habbo ha dimostrato di essere uno strumento efficace per questo tipo di comunicazione e quindi di Sulake obiettivo è quello di assistere le organizzazioni che utilizzano l'occasione nel migliore dei modi.
Sulake collabora con circa il 30 buona volontà diverse e le organizzazioni giovanili di tutto il mondo. Abbiamo collaborazioni in corso in diverse regioni con organizzazioni come l'Unicef, la Croce Rossa, Powerchild, Childright e FRANK.
Causa: L'Infobus Unicef in Spagna
L''Infobus virtuale è stato trasformato in un vero e proprio Infobus, in collaborazione con l'Unicef
L'autobus è andato in tour in Spagna, a partire da Madrid, e poi andando da sud a nord (da Alicante a Lerida)
La regina di Spagna, ha visitato il bus
3000 persone hanno visitato il bus durante il mese si è sulla strada
Sulake collabora con circa il 30 buona volontà diverse e le organizzazioni giovanili di tutto il mondo. Abbiamo collaborazioni in corso in diverse regioni con organizzazioni come l'Unicef, la Croce Rossa, Powerchild, Childright e FRANK.
adolescenti di raggiungere dove sono: InfoBus
Il modo più comune di partecipazione per le organizzazioni di buona volontà in Habbo è attraverso un concetto chiamato il InfoBus. In breve, l'InfoBus è un ambiente virtuale in cui gli esperti il partner e gli utenti di Habbo sono riuniti per discutere di argomenti in un ambiente stimolante ed eccitante. L'Infobus offre diverse organizzazioni un luogo perfetto per incontrare gli adolescenti in cui naturalmente sono - e in una delle caratteristiche più popolari nella maggior parte delle comunità di Habbo. Di solito ci sono code di Habbo al di fuori del bus, anche se non ci sono sessioni in corso. L'InfoBus ha anche vinto diversi premi per il suo innovativo concetto.